15 Giu Coworking Vicenza zona centrale
CERCHI UN UFFICIO IN COWORKING? C’È IL CONDOMINIO MAROSO
Sono sempre di più le persone che per diverse ragioni scelgono di usufruire della modalità di lavoro in coworking, come quella proposta in zona centrale a Vicenza dal Condominio Maroso.
Freelancer e start up
Freelancer e liberi professionisti, così come i consulenti, hanno spesso bisogno di un ambiente di lavoro professionale ma che sia situato fuori casa, che permette loro di concentrarsi meglio e di separare la vita personale da quella lavorativa, migliorando l’equilibrio tra le due sfere. Anche le start up e le piccole imprese optano per il coworking per risparmiare sui costi di affitto di un ufficio tradizionale, poiché offre flessibilità nei termini di locazione e accesso a infrastrutture moderne senza richiedere investimenti iniziali significativi.
Una o più stanze
Il Condominio Maroso, situato in viale Milano 17 in zona centrale a Vicenza, sta attualmente sviluppando uno spazio di coworking che dà l’occasione di prendere in affitto anche singoli uffici composti da una stanza o più, condividendo al contempo i servizi comuni. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità, innovativa ed efficiente a prezzi contenuti.
Infrastrutture moderne
Le motivazioni che spingono a scegliere il coworking includono l’elasticità dei contratti di affitto e i costi misurati rispetto ad una locazione con modalità standard, il networking e la possibilità di incontrare altri professionisti, potenziali clienti o collaboratori. Inoltre, il coworking del Condominio Maroso in zona centrale a Vicenza è ben attrezzato con infrastrutture moderne, come connessione Internet ad alta velocità, sale riunioni e attrezzature da ufficio, e volendo offre anche servizi aggiuntivi.
Il Condominio Maroso ottimo anche per i collegamenti, infatti è situato a pochi passi dal cuore della città, dalle stazioni ferroviarie e degli autobus, e da ampi parcheggi. Insomma, offre tutti i vantaggi del centro storico, ma senza i costi esorbitanti dell’area pedonale.
Sorry, the comment form is closed at this time.